Bando di selezione Mobilità Staff 2020 n°3
Kainuun ammattiopisto
Il bando
ENAC ha avviato la procedura per la selezione dei candidati per la mobilità virtuale Staff relativa all’anno 2020 per il progetto ENACPLUS: Moving to Learn.
Il personale che volesse partecipare alla mobilità dovrà compilare la Domanda di Candidatura online, stamparla, firmarla e presentarla insieme agli allegati richiesti alla propria Direzione Generale anticipando la scansione della documentazione di seguito evidenziata via mail all’indirizzo: simona.puggioni(at)enac.org.
Il termine ultimo per la presentazione della candidatura è previsto per il 16 novembre 2020.
Documenti per la candidatura
La domanda di candidatura dovrà essere datata e firmata in originale e corredata dalla documentazione di seguito specificata:
-
Curriculum vitae Formato Europass
-
I candidati che presenteranno i requisiti necessari saranno invitati ad un incontro online di selezione con lo staff di ENAC. Un’apposita commissione procederà con la selezione sulla base dei criteri e delle modalità riportati nel Bando e redigerà un Verbale in cui saranno riassunte le fasi di selezione e i nomi dei vincitori. Il giudizio della Commissione di selezione sarà insindacabile.
Questo sito Web utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi disabilitare l'utilizzo, se lo desideri. accettaapprofondisci Privacy & Cookies Policy