Internazionalizzazione dei sistemi educativi e accreditamento Erasmus: sfide e opportunità

ENAC, Scuola Centrale Formazione e UNISER Coop. Soc, organizzano e vi invitano al webinar “INTERNAZIONALIZZAZIONE DEI SISTEMI EDUCATIVI E ACCREDITAMENTO ERASMUS: SFIDE E OPPORTUNITÀ” che si terrà il 6 settembre dalle 14.30 alle 17.00. 
L’evento, realizzato all’interno del progetto TOVET, costituirà un’opportunità per riflettere e lavorare in forma laboratoriale alla costruzione di un Piano di Internazionalizzazione coerente con i fabbisogni della propria organizzazione di appartenenza. Saranno presentati casi di studio ed esempi concreti; si realizzeranno inoltre dei workshop laboratoriali in parallelo finalizzati alla costruzione di un piano di attività per l’internazionalizzazione dei sistemi e delle competenze di staff e allievi. 

Il WEBINAR approfondirà le sfide e le opportunità poste dal nuovo programma Erasmus Plus 2021 – 2027 e dai suoi nuovi standard qualitativi. Il fine è quello di dar spazio ad esperienze, idee, proposte, scambio di buone pratiche tra coloro che operano già sul campo, ma anche di incoraggiare agenzie educative e istituzioni scolastiche che stanno approcciando questi temi per la prima volta. 

Il WEBINAR è rivolto a coloro che desiderano sviluppare, integrare o migliorare il Piano di Internazionalizzazione della propria realtà educativa.
Dal momento che l’evento sarà molto interattivo, i posti sono limitati.
Vi invitiamo a iscrivervi utilizzando il modulo sottostante
Arrivederci on line!
Menu