Bando di selezione Mobilità Staff 2020 n°2

Grafisch Lyceum Rotterdam

Il bando

BANDO SOSPESO PER EMERGENZA COVID-19
ENAC ha avviato la procedura per la selezione dei candidati per la mobilità Staff relativa all’anno 2020 per il progetto ENACPLUS: Moving to Learn.
Il personale che volesse partecipare alla mobilità dovrà compilare la Domanda di Candidatura online,  stamparla, firmarla e presentarla insieme agli allegati richiesti alla propria Direzione Generale anticipando la scansione della documentazione di seguito evidenziata via mail all’indirizzo: simona.puggioni@www.enac.org .
Il termine ultimo per la presentazione della candidatura è stata prorogata al 20 dicembre 2019.

Documenti per la candidatura

La domanda di candidatura dovrà essere datata e firmata in originale e corredata dalla documentazione di seguito specificata:
  • Curriculum vitae Formato Europass compilato in lingua inglese
  • Certificato di lingua/Passaporto Europeo delle Lingue (in italiano)
  • Copia del passaporto o della carta d’identità in corso di validità
  • Copia tessera sanitaria europea
I candidati che presenteranno i requisiti necessari saranno invitati ad un incontro di selezione, in presenza o online, con lo staff di ENAC. Un’apposita commissione procederà con la selezione sulla base dei criteri e delle modalità riportati nel Bando e redigerà un Verbale in cui saranno riassunte le fasi di selezione e i nomi dei vincitori. Il giudizio della Commissione di selezione sarà insindacabile.